Skip links

Lo “Showroom della comunicazione”

Share

Zip Workspace è uno spazio fisico e virtuale dedicato alla comunicazione. Si tratta dell’ultima novità in casa Zip: un ambiente caratterizzato da uno stile architettonico fresco, smart e innovativo. 

Zip Workspace rappresenta un nuovo concetto di spazio che abbiamo definito “Showroom della comunicazione”: un ambiente pensato e creato appositamente per rispondere alle esigenze dei professionisti della comunicazione nel quale è sempre possibile avere a disposizione l’esperienza e l’energia del team Zip e la fornitura di contenuti sviluppati dalla redazione interna. 

Oltre 500 mq di spazi nuovissimi, al servizio della professionalità, ristrutturati con impianti a basso impatto ambientale e con l’impiego di tecnologie sostenibili, sia nella gestione del riscaldamento sia nell’areazione climatizzata degli ambienti, tutti dotati di una straordinaria luce naturale grazie alla presenza di oltre cinquanta finestre a soffitto. 

Postazioni coworking fisse si alternano ad altre flessibili e a sale meeting e sono presenti due studi di registrazione e montaggio audio-video con strumentazioni all’avanguardia, green screen e set di luci modulabile.  Sono varie le tipologie di spazio: Sala conferenze – Sala riunioni – Postazioni coworking – Uffici privati – Sala riunioni – Area relax.

Sala conferenze

Un salone polifunzionale da 100 mq perfetto per eventi con platea modulabile, personalizzabile anche per corsi e attrezzata con tutti i comfort di base. Dotata di monitor da 86’’, la Sala può essere configurata a seconda delle esigenze: a platea con sole sedie, a ferro di cavallo o in cerchio. L’allestimento base è ideale per chi ha bisogno di un grande spazio libero da attrezzature. Può ospitare fino a un massimo di 70 persone.

Sala riunioni

Ideale per accogliere i clienti, svolgere colloqui di selezione o semplicemente per incontri o corsi di formazione, sino a 12 persone. La Sala è dotata di schermo Lcd da 55’’ per corsi di formazione, per proiettare slide, foto, video o presentazioni.

Zip Workspace è un vero e proprio moltiplicatore di idee che mette al centro le persone per far nascere nuovi progetti e collaborazioni.

SCRIVICI
Return to top of page